Team

Team

Il nostro Team è Il nostro successo! E' fatto da "persone": uomini e donne ambiziosi, competenti, capaci di cogliere sfide innovative ed entusiasmanti. L'ambiente di lavoro è coinvolgente, giovane, stimolante. La crescita professionale è assicurata da una gestione attenta al valore di ognuno!

Come creare il tuo Team


La domanda principale che un pò tutti i NETWORKER alle prime armi si pongono, è: Come faccio a far crescere la mia Struttura?… e trovare una risposta in un poche righe non è sempre facile, ma cercherò di aiutarvi a trovare comunque una risposta idonea alle vostre aspettative.

Per poter creare una squadra, bisogna capire che si deve essere pronti ad essere un LEADER, bisogna uscire dalla propria confort zone… ovvero iniziare a fare cose che prima non facevamo, non aver paura del contatto con le persone, renderci disponibili nel dare informazioni e supporto, e soprattutto capire che, ci vuole tempo e pazienza e tanta costanza.

Il primo errore che solitamente viene fatto, è credere che il Network sia una condivisione online di un post, e poi tutti s’iscriveranno con noi!!!! NULLA DI PIU’ ERRATO… il Network è prima di tutto Autoconsumo e Duplicazione… Se riusciamo a capire questo concetto, e trasmetterlo ad altri, che faranno altrettanto con le loro strutture… allora potremo veramente cominciare a fare Network… AUTOCONSUMO E DUPLICAZIONE.. tenetelo a mente!

Se non conoscete i prodotti che presentate… se non trasmettete la vostra passione e soddisfazione agli altri… chi mai vi vorrà seguire?. Dovete creare un TEAM e non degli operai alle vostre dipendenze!.

I post quindi non vanno pubblicizzati presentando un prodotto o l’azienda… ma presentando voi stessi che li usate, presentando le situazioni positive che avete, mostrando i vostri successi ottenuti e rendendovi disponibili ad aiutare anche gli altri ad ottenerli.

Potete cominciare offline (il contatto reale è sempre la strada migliore), con amici, parenti, genitori dei compagni di classe dei vostri figli, colleghi di lavoro o di palestra ecc.

Potete parlare quotidianamente di voi sui vari social, basta ricordarsi un punto fondamentale e per alcuni fastidioso: DOVETE METTERCI LA FACCIA… esatto… fa male ma è la realtà… le persone non comprano un prodotto, ma seguiranno VOI… la vostra simpatia, la vostra passione, le emozioni che trasmettete… si fideranno dei vostri consigli, sui prodotti che avete provato, vorranno avere informazioni e conoscere i vostri metodi… dovete metterci la faccia.. vostre foto mentre provate i prodotti, vostri video mentre vi truccate, o fate uno spacchettamento (meglio ancora se organizzate delle dirette video.. che sono amatissime e condivise).

Non basta creare una pagina dedicata al vostro Network… e lasciare il vostro profilo personale fuori dal vostro obiettivo!.. il vostro profilo personale è il vostro BIGLIETTO DA VISITA!

Potete creare pagine o gruppi… organizzare dei contest, oppure dei giveaway per aiutarvi a farvi conoscere o per far crescere la vostra pagina/gruppo.

Il vostro LEADER, non potrà seguirvi per sempre, ha molte persone da seguire, quindi ricordatevi di fare formazione, di farvi inserire nel suo gruppo, di darvi da fare anche da soli.. perchè prima o poi dovrete voi stessi seguire il suo esempio!, lui ci sarà sempre, ma sarete voi a doverlo cercare al bisogno, specialmente se non volete essere inseriti nei vari gruppi di supporto! Immaginate di avere 400 iscritti da seguire, e da dover contattare uno ad uno ogni singola volta!!! impossibile no?… serve un gruppo per poter scrivere dei messaggi o avvisi che tutti siano in grado di poter seguire!.

Cercate di conoscere la vostra Azienda, e i suoi prodotti, cercando informazioni anche online, leggendo e guardando video, preparatevi il più possibile e se qualcuno vi chiede qualcosa che non sapete, mostratevi sempre sicure e con umiltà rendetevi disponibili a trovare la risposta alla sua domanda!.

La FANTASIA… è la parola chiave a tutto… ci sono tantissime idee che potreste sviluppare, ve ne indico alcune applicate dal mio Team:

  • mercatini di Natale o vari
  • volantini e cataloghi lasciati in luoghi pubblici
  • zoom o incontri organizzati con la propria struttura
  • schede a punti per i clienti
  • biglietti da visita personalizzati da lasciare dove volete
  • facebook ads – google ads – email pubblicitarie
  • annunci in gruppi o siti di annunci
  • facebook market
  • …. e tu? che strategie usi? lascia un commento!

Qualsiasi idea è buona se fatta con impegno e PASSIONE… e quando pensate che le cose non stanno andando molto bene… CREDETECI… e se vi abbattete… CREDETECI ANCORA DI PIU’… perchè è proprio in quel momento che molti mollano e cambiano azienda.. saltando dall’una all’altra nella convinzione che qualcosa cambi… ma i primi a dover cambiare SIAMO NOI… cominciando a NON MOLLARE!.


Team

Nostro Team

Section Title Icon

Maria Giovanna Ticali


Direttore Rubino/ Fondatore

Stefania Sciortino


Manager

Grazia Sciortino


Co-titolare, addetto alla stampa flessografica

Mary Tarantino


Direttore Senior

Massimo Antonucci


Direttore

Angela Montes


Direttore

Giulia Zacchino


Consulente

Vanessa Bellina


Consulente

Giada Puccio


Consulente

Sabrina Sanfilippo


Consulente

Angela Rinciari


Consulente

Maria Schimmenti


Consulente

Vanessa Furceri


Consulente

Federica Castronovo


Consulente

Angela Minafo'


Consulente

Cinzia Catania


Consulente

Angela Calì


Vice Direttore

Giusy Pantina


Consulente

Alessia Marra


Consulente

Angela Tarantino


Consulente

Antonella Gilberti


Consulente

Antonelle Zummo


Consulente

Giuseppina Blandino


Leader Senior

Santa De Simone


Consulente

Fabiola Biancucci


Consulente

Giovanna Tuzzolino


Consulente

Giusy Bartolone


Consulente Senior

Irene Aliotta


Consulente

Cetty Marca


Consulente

Maria Cataldo


Consulente

Maria Palmeri


Consulente Senior

Angela Rita Monreale


Leader

Sabrina Lombardo


Consulente

Maria Rosa Lucido


Direttore

Maria Panforte


Consulente

Tania Mangione


leader senior

Maria Maddalena Avanzato


Consulente

Luisa Marino


Consulente

Eleonora Compagnone


Consulente

Benedetta Passalacqua


Consulente Senior

Antonella Ciraulo


Consulente

Marina Di Vittorio


Consulente Senior

Alessandra Machì


Consulente

Anna Genuardi


Leader

Anna Storniolo


Consulente Senior

Antonell Tuttoilmondo


Consulente Senior

Salvina Balsamo


Consulente

Delia Foresta


Consulente

Fiore Pilota


Vice Direttore

Teresa Aurilio


Leader

Vita Piraino


Consulente

Valentina Villari


Consulente

Ylenia Miceli


Consulente

Maria Loredana Piazza


Consulente

Renato Tondon


Direttore

Anna Chiolo


Direttore Oro

nome


descrizione ruolo

nome


descrizione ruolo

nome


descrizione ruolo

nome


descrizione ruolo

nome


descrizione ruolo